CONSULENZA DI GRUPPO

Presso il nostro Consultorio è possibile richiedere di partecipare a Percorsi  di consulenza di Gruppo. In tali percorsi ognuno può portare sé stesso, con le proprie fragilità e risorse, per condividere e beneficiare del supporto e della ricchezza che ognuno porta nel gruppo. In tale esperienza si può sperimentare la forza del gruppo, lo spazio accogliente e protetto che ognuno  contribuisce a mantenere. Il percorso viene condotto da due Professionisti che operano nel consultorio , Consulenti Familiari e/o Psicoterapeuti, che garantiscono la partecipazione, la protezione e il non giudizio di ogni membro del gruppo.

Per poter chiedere di partecipare alla Consulenza di gruppo è necessario contattare la Segreteria del Consultorio ed essere inseriti in una Lista d’attesa per essere inseriti nel gruppo di Consulenza in corso. Non appena sarà possibile introdurre nuovi membri nel gruppo, si verrà ricontattati dalla segreteria al fine di fissare un primo colloquio conoscitivo con le conduttrici per accogliere e valutare la possibilità di essere inseriti nel gruppo stesso.

Attualmente il Percorso di consulenza di Gruppo  viene svolto il Giovedì mattina dalle ore 11.30 alle 13.00 ed è condotto dalle Dott.sse Stefania Berardo e  Federica Di Pasquale

 

Amici del Consultorio Onlus

logo

Dove siamo

 via Campobasso, 11 - 65121 Pescara   I   085.28860